NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

lunedì 21 marzo 2016

RIMEDI NATURALI - BENESSERE PSICOFISICO

ALOE E PROPOLI - Elisir di lunga vita -  Costantino Mazzanobile D'Aragona

Costantino Mazzanobile D'Aragona , docente di medicina naturale, divulgatore scientifico, naturopathic doctor maestro delle arti evolutive interiori, Maestro di Discipline Bioenergetiche, cristalloterapeuta certificato, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness 3 Livello, orientatore della promozione della salute e del benessere A.S.N.O.R accreditata al MIUR (Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca), ricercatore e scrittore medico scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità dell'Harvard Medical School USA Dipartimento educazione continua, e del polo di ricerca medico-scientifica Medwellness e Rivista Donna, Direttore medico scientifico editoriale della testata online Come viversani.com.Esperto di onco-fitoterapia, medicina etnica, emozionale, spirituale e dell'ottimismo. Presidente e direttore didattico e scientifico dell'Accademia Internazionale delle Scienze Naturali. www.aloesolidale.org 
Best doctor  of Naturopathy  Los Angeles U.S.A.  
Attestato di Qualità - Ministero dello Sviluppo Economico (Art. 7, Legge 4/2013)


"ALOE E PROPOLI Elisir di lunga Vita"  ( Falco Editore) è un libro completo e preciso sulle proprietà curative di questa pianta miracolosa conosciutissima sin dall'antichità. 
L'autore in questo volume, analizza con cura e precisione le proprietà curative dell'Aloe che anticamente era considerata la "Pianta dell' Immortalità" e attualmente la "Pianta Miracolosa". 
Questo libro infatti ha lo scopo di divulgare le più significative e attuali acquisizioni scientifiche sull'aloe e ascorbato di potassio, ovvero aloe più vitamina C  e Bicarbonato di Potassio cioè applicazioni pratiche come rimedi naturali per favorire il benessere e la cura di varie patologie dell'uomo. 

PADRE ROMANO ZAGO
Dopo un periodo di oblio da parte della comunità scientifica ufficiale, si torna a parlare dell'aloe per merito di Padre Romano Zago, un francescano brasiliano dell'ordine dei frati minori. Il successo della pozione adottata da Padre Romano Zago è dovuto all'azione benefica dell'aloe e del miele, prodotti naturali, energetici, disintossicanti e rigenerativi del corpo e della mente. Padre R. Zago continuò l'opera di divulgazione dell'aloe e della miracolosa ricetta, scrivendo il prezioso libro dal titolo "Di cancro si può guarire". 
In una recente intervista Padre R. Zago ha infatti dichiarato: "Questa ricetta miracolosa è veramente la lunga mano della Provvidenza per le persone senza più speranza". 

L'ALOE E LA COMUNITA' SCIENTIFICA
Nel corso di un meeting scientifico presso un'importante università statunitense, è stato presentato l'interessante studio del dott. Byung Pal Yu, professore associato di Fisiologia, che ha testato una bibita dietetica concentrata di aloe capace di ritardare notevolmente il processo di invecchiamento negli esseri umani. Il professor Davis e il suo gruppo di studi hanno scoperto che sia che gli antrachinoni che l'acido antranilico, presenti in grande quantità nell'aloe, sono efficaci anche contro le artriti e i reumatismi articolari in quanto inibiscono la biosintesi del bradykinin, sostanza che provoca dolori e infiammazioni. 
Inoltre ulteriori studi e recenti ricerche scientifiche hanno attestato che l'aloe è efficace nei casi di: affaticamento del cuore, alta pressione, leucemie, sclerosi multipla, infezione del rene, lupus, depressione, prostatite, psoriasi, infezione da stafilococchi, nervo sciatico, tendinite, vene varicose, vaginite, infiammazioni veneree, morsi di insetto, angoscia, tensione nervosa, stress, dermatiti, asma, arrossamento, disturbi digestivi e intestinali, dolori mestruali, foruncoli, eruzioni cutanee, ustioni, scottature, eritemi solari, piccole ferite e lievi escoriazioni.

PROPOLI  
La propoli ha notevoli attività farmacologiche: è antibatterica, antivirale, immunostimolante, antinfiammatoria, cicatrizzante, riepitelizzante e leggermente analgesica. Da queste proprietà, derivano i suoi usi e quelli dei suoi preparati. 
Oggigiorno, la propoli trova svariati campi d'applicazione, da quello dermo-farmaceutico, con diversi formulati, a quello cosmetico, fino a quello agricolo, dove preparati a base di propoli vengono utilizzati nella cura e nella difesa delle piante in competizione con i pesticidi di sintesi chimica. 

Lo scopo di questo libro è quello di dare speranza ai malati e sofferenti e di gettar semi perché nell'essere umano torni a germogliare il desiderio di una vita sempre più vicino alla natura e di quella ancestrale cultura che fondeva in modo mirabile, l'aspetto magico e curativo del mondo vegetale. Anna Antonini


ESPANDERE L'AMORE.....
Il regno del mio amore deve espandersi. 
Ho amato il mio corpo più d'ogni altra cosa
e perciò mi identifico con esso e ne sono limitato.
Con l'amore che ho per me stesso e per i miei cari, 
voglio amare quelli che mi sono estranei.
Voglio immergere tutte le anime 
nel mio altruistico amore. Paramahansa Yogananda 

"Benedetto sia Dio che con l'aloe e tutta la natura, ci ha dato tante possibilità di curare le nostre malattie. Guariti vivete una vita gioiosa di ringraziamento e di lode. Ci sia concesso di scoprire e usare ogni risorsa per il nostro bene e trascorrere tutto il tempo della nostra vita in una continua azione di grazia! "  Padre R. Zago