NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

mercoledì 4 luglio 2018

SPIRITUALITA' - CRESCITA SPIRITUALE

IL MAESTRO NEL CUORE di Andrea Zurlini 
Evolvere nella Luce e nell'Amore dell'Anima

 Andrea Zurlini  filosofo, ha ricominciato la sua formazione spirituale a vent'anni utilizzando nobili strumenti quali Cronogenetica, Costellazioni Familiari, Sciamanesimo, Reiki, Astrologia Evolutiva, Alchimia Trasformativa. Attualmente insegna, scrive e diffonde i suoi video con l'obiettivo di promuovere i valori della Scienza Spirituale. E' autore di "Alchimisti della Nuova Generazione", "Evolvere nella gioia"( Anima 2014) ; e, insieme alla sua compagna Federica Ronchi ha scritto: " Riti quotidiani di Risveglio. Seminare Luce ogni giorno" (Spazio Interiore)

Le parole di questo libro" Il Maestro nel Cuore"  (Edizioni Spazio Interiore) sono come "balsamo di bellezza e saggezza", esse sono in grado di generare frequenti "salti di coscienza"... Abbiatene cura, usatele con Metodo, coglietene l'Ispirazione. Con gioia e spirito di servizio, diffondetene il Messaggio.

Nel dar vita a questo libro magico (poiché non vi è esperienza che renda più magica la vita di quella che conduce a un rapporto intimo con l'Anima) le sensazioni che provo possono essere descritte solo poeticamente. A tal proposito trovo idonee le parole di Salvatore Quasimodo quando scrisse: " Ho tutta l'Anima incrinata di brividi di stelle". 
Il mio intento è quello di trasmettere il mio "fuoco ardente" interiore sperando di illuminare il cuore di ogni lettore...citando direttamente Maria Teresa di Calcutta: " Sono come una piccola matita nelle mani di Dio, nient'altro". E' Lui che pensa. E' Lui che scrive... 
Certi insegnamenti, così come alcune verità espresse in questo libro, sono parole di Saggezza Spirituale pura e coerente. La verità che esprime Amore e Saggezza è un 'Eco nel Cuore. Cercate quella vibrazione interiore. 

L'uomo è ansioso di risolvere tutti i suoi problemi attraverso nuove scoperte tecnologiche. Eppure, senza la qualità dell'amore, ogni scoperta e comodità in più finisce per impoverirlo spiritualmente. Occorre un cambio di paradigma. Dovete investire nella capacità di comprensione che la malattia è un messaggio dell'Anima sincronico, che abbraccia più vite contemporaneamente e vi dà l'occasione di guarire davvero. Dovete unire le forze per costruire oasi e colonie di pace, dove regnano la collaborazione, la creatività, l'amore, la bellezza, la gioia di vivere. 
Non bisogna confondere la sacralità con la religiosità. La sacralità è l'arte di fare sacre tutte le cose, a partire dal rito del "vostro caffè" (o tè, o estratto di frutta ecc. in base al vostro stile di vita) mattutino, il risveglio dal letto, il rapporto con il partner, i pensieri che fate e le parole che dite per dare vita a un nuovo giorno. Vi hanno convinti, nel corso degli ultimi secoli, che la spiritualità è scissa e separata dalla materia; che le due realtà sono inconciliabili. Vi hanno detto che lo Spirito è realizzabile solo privandosi della materia. Invece è proprio nella quotidianità che avete il "Tempio" più adeguato e più consono per mettere in atto e in pratica la magia e il potere che giacciono silenti nel vostro Cuore in attesa di essere risvegliati. 

L'Anima è il vostro Maestro Interiore, Egli farà da guida (una volta che avete risvegliato la coscienza e stabilito il contatto) lungo le tappe necessarie per condurvi alla liberazione totale del sé inferiore. 
Il Sé inferiore (personalità) deve essere considerato un indispensabile veicolo per l'espressione dell'Anima e non un nemico da combattere! Il Sé inferiore è un'entità che può essere "ri-formata" e raffinata, in maniera che possa infine rispondere al livello vibratorio del ritmo dell'Anima e dello scopo di vita. 
Questo equilibrio e questa sintonizzazione rappresentano un processo importantissimo, che è al centro del Sentiero Spirituale di ogni aspirante. La personalità, nel suo più alto fine, è uno strumento al servizio della propria fonte creativa. 

Quando davvero siete in contatto con l'Anima, tanto nella Mente quanto nei sensi materiali, allora vi state preparando all'Iniziazione. Un sentiero che illumina il percorso che organizza la mente e sviluppa poteri nascosti: questo è colui che può essere definito un "Essere Superiore" poiché ha  illuminato la sua Anima purificandola e riattivandola verso sé stesso e il mondo intero. 
Anna A.