NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

lunedì 5 febbraio 2018

LETTERATURA - POESIA

SE PERDI IL FILO SEGUI IL CUORE di GIUSEPPE GAUDINO 


Giuseppe Gaudino autore scrittore, ha scritto quest'opera che rientra nella categoria "Poesie" ed è stato inserito nella Collana "Karme". Giuseppe Gaudino inizia a scrivere dopo la fine del suo grandissimo amore, un amore condiviso per quattordici anni con emozioni profonde e in perfetta sintonia. 

"Se perdi il filo segui il cuore" (Edizioni Kimerik) è un'opera composta da 120 pagine che rappresenta un momento fondamentale nel percorso editoriale dell'autore, un mix di emozioni che subentrano nella sua esistenza: dalla rabbia, alla sofferenza profonda, dalla solitudine fino alla rinascita e alla conquista della propria essenza ed energia vitale.


In alcune poesie le frasi sembrano palpitare diffondendo attorno atmosfere e significati che si propagano nell'animo di ogni lettore: una profonda introspezione in simbiosi con il dolore per coloro che hanno conosciuto "la perdita" o "abbandono" del proprio amore.

Le sue poesie d'amore sono difficili da "respirare", proprio perché vissute e sofferte in prima persona, ma grazie alla sua determinazione e alla sua energia vitale, ci insegna a comprendere come metabolizzare meglio tale sofferenza riconquistando gradualmente quella serenità che dolorosamente "era padrona" della propria realtà. 

Tutti abbiamo le risorse per attuare il cambiamento, bisogna sviluppare una connessione spirituale con la vita... ri-trovare le proprie risorse interiori... 
La vita offre tante opportunità, dobbiamo risvegliare la nostra anima, trovare ed usare il nostro "nucleo interiore". 
In ogni essere umano c'è un patrimonio di saggezza, pace, amore e gioia, e questi tesori sono a portata di mano per tutti. 

Ogni mattina, quando ti svegli, ringrazia Dio per il privilegio di essere qui e sperimentare ancora tanto bene... Ricorda...  la nostra connessione spirituale, non necessita di intermediari obbligatoriamente, tuttavia è importante sapere che tutti abbiamo un contatto profondo con la Sorgente diretta nella nostra vita. Quando siamo consapevolmente connessi con essa, la nostra esistenza prosegue in modo straordinario. 

L'intelligenza Divina ci guida costantemente nel raggiungimento dei nostri obiettivi...basta solo crederci e amare incondizionatamente così tutto procederà e si esaudirà secondo la nostra volontà. 
L'Universo ascolta e protegge tutti...e ci affida alla saggezza Divina, quindi...

Impara ad affidarti alla Saggezza Divina e ti sentirai al sicuro per tutta la vita!  Anna A.