NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

domenica 21 giugno 2015

RIFLESSIONE QUOTIDIANA



I COLORI DELL'AMORE:  * VIVA-MENTE * 



I colori dell'amore sono sempre chiari e splendenti...ma solo se tale è la tua anima....L'amore è un sentimento verticale, non orizzontale...Va verso l'alto, oltre e deve crescere continuamente. Diventa via via più alto, più ramificato, più variegato...e dà i suoi prelibati frutti tutto l'anno. L'amore ha tanti misteri. E' come un gioiello formato da innumerevoli pietre preziose e cui lucentezze si mescolano tra di loro.

L'amore è sempre puro, divino, ma si tinge delle "sfumature" della personalità del sé umano esteriore, così come l'acqua trasparente appare tinta quando viene versata in un recipiente colorato. Non appena iniziamo ad amare tutte le persone con l'intensità dell'amore che proviamo per la nostra famiglia, cominciamo a esprimere l' Amore Divino. L'Amore è superiore alla debolezza o alla forza del corpo o della mente, e in quanto tale dovrebbe essere incondizionato. 


Dal libro: 108 Palpiti d' Amore: 
L'amore è la fiamma che brucia tutte le erbacce dell'egoismo e abbatte i muri delle meschinità...E' la porta del paradiso, il perfetto canto delle anime. 
L'amore nasce nel giardino dell'evoluzione dell'anima. L'unità che si raggiunge nell'Amore Divino è accessibile solo all'anima. Non può essere sperimentata dall'ego. 
L'amore è la porta che conduce al paradiso, canto perfetto delle anime.