NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

lunedì 14 dicembre 2015

RELAZIONI E VITA AFFETTIVA



PERDERE E RITROVARE L'AMORE 

Guida per apprendere che l'amore è per sempre! 


TIBERIO FARACI opera in Svizzera dal 1978, e da sempre si occupa di crescita personale e di attività filantropiche: ha infatti sommato esperienze pluridecennali operando con associazioni diverse, attente all'ascolto delle persone in difficoltà. E' Life Counselor membro del "Comitato Italiano Sicool", riconosciuto N.B.C.C. (National Board for Certified Counselor) ed E.A.C. (Association European Counselor), riconosciuto dall'Istituto Ricerche di Gruppo Svizzero. Ha pubblicato vari libri tra cui INNAMORATI DI TE , tradotto in dieci linguee in Braille, presente in Paesi come Francia, Repubblica Ceca, Lituania, Argentina. (www.ricominciadate.com ) TIBERIO FARACI 

PERDERE E RITROVARE L'AMORE  (Edizioni Splendidamente) è un libro dove potrai trovare molte risposte alla vita di coppia o varie relazioni. Rapporti ormai finiti o forse anche da recuperare. 
Incomprensioni caratteriali o anche rapporti da ristabilire in modo più armonico e quindi più felice. 

L'amore è la base della vita e se non si conoscono le dinamiche giuste spesso si finisce per "naufragare" nella totale insoddisfazione o nella mancata comprensione. 
Quando parliamo d'amore sperimentiamo l'esplorazione di un tema che racchiude un fascino temibile per molti, e di difficile comprensione per altri.

La nostra mente funziona attraverso due caratteristiche principali: la forza dell'immaginazione e la forza dell'abitudine. Le immagini che la tua mente produce creano i tuoi stati d'animo. L'altra forza che dirige la nostra mente è la forza dell'abitudine. Più richiamiamo consciamente o inconsciamente delle parole nella nostra mente, più quelle diventano la nostra realtà, ovviamente i nostri risultati finali non sono altro che il prodotto delle nostre azioni e non delle nostre limitazioni mentali.

L'amore offre innegabili, meravigliose possibilità per trasformare in meglio la propria vita, ma è anche (purtroppo) occasione di contattare grandissime e fortissime paure. La forza d'animo in questi casi deve essere raddoppiata e magari contrastata da eventi "paranoici" che disturbano la nostra integrità e la nostra moralità non solo a livello relazionale ma anche in generale. 

In questo libro l'autore infatti, ci insegna come comprendere le relazioni di coppie e nel caso di perdita del partner, come ritrovare l'amore e ripristinare le caratteristiche ideali per predisporsi a nuove possibilità in modo che dalle esperienze trascorse se ne possa uscire anche in modo rafforzato e quindi migliorato.  In pratica più forti, più consapevoli e capaci di amare ed essere ricambiati in maniera ancora più completa di prima  e meritare il meglio dalla vita  perchè è sempre possibile ritrovare il proprio amore. 
L'amore è alla base della nostra vita, senza l'amore la vita è completamente vuota e priva di valore. Ovviamente l'amore ( non solo quello di coppia), è il motore che alimenta la nostra esistenza, arricchisce i nostri cuori e dona quel benessere interiore che completa e migliora la propria vita. 

Adesso tocca a te! Inizia a "liberarti" di tutto ciò che ti ha ferito, inizia  ad accogliere una nuova energia, vedrai che prima o poi la vita ti donerà ciò che veramente hai sognato e  hai sempre desiderato!  






Nessun commento:

Posta un commento