venerdì 7 aprile 2017

RACCONTI E SAGGI - AFORISMI

FRASI CHE SCALDANO IL CUORE - AUTORI VARI
PENSIERI E AFORISMI CHE PORTANO ARMONIA NELL'ANIMA 


In questo libro "Frasi che scaldano il Cuore" troverete una selezione di aforismi e citazioni di vari autori famosi sia italiani che stranieri. Questa raccolta è stata selezionata dalla casa Editrice Mylife grazie al suggerimento dei vari lettori appassionati di libri di self help e sviluppo personale. 

Luoise L. Hay (Puoi guarire la tua vita): Sii grato per tutto quello che hai, la gratitudine è importante. L'universo ama le persone grate, più siete grati, più l'Universo vi darà cose per cui ringraziare. 

Louise L. Hay (Puoi guarire il tuo cuore): La cosa più semplice che le persone non comprendono è che ogni pensiero che formuliamo e ogni parola che pronunciamo creano i nostro futuro. E' come se i pensieri venissero proiettati nell'Universo, venissero accettati e tornassero indietro sotto forma di esperienze. 

Wayne Dyer (L'importanza di Essere Straordinari): Tu sei il risultato di tutte le immagini che hai dipinto di te stesso... e ne puoi sempre dipingere di nuove.

Doreen Virtue (Angel Card Reader - Corso Completo 4 DVD e 1 CD Mp3): Non importa che tu sia credente o scettico: gli angeli credono in te. Riescono a vedere la tua luce interiore, conoscono le tue vere doti e sanno che hai un'importante missione nella vita. Sono qui per aiutarti in tutto. (Guida quotidiana degli Angeli) 

Anthony De Mello (Il Segreto della Felicità): Se vogliamo essere felici, possiamo esserlo adesso, perché la chiave della felicità è nascosta dentro di noi. Essa non dipende dagli avvenimenti che ci capitano ma dal modo in cui li percepiamo e li affrontiamo. 

Blair Singer (Little Voice Mastery) : Dentro di te c'è un campione e c'è un perdente. C'è un angelo e c'è un demone. C'è un eroe e c'è un furfante. La domanda è: chi di loro avrà la meglio oggi? 

Buddha ( 365 Pensieri sulle Orme di Buddha): La pace viene da dentro. Non cercarla fuori. Non cercare all'esterno la pace e l'armonia che puoi trovare soltanto dentro di te. La pace interiore non giunge da un nuovo lavoro, da un auto nuova o da un vestito firmato...la pace interiore è una prospettiva e la nuova prospettiva inizia con te. 

Brian Weiss (I Miracoli accadono): Perdonare non vuol dire dimenticare, significa comprendere. La speranza va bene, l'aspettativa no, perché quando c'è l'aspettativa, la delusione è sempre in agguato. 

Lise Bourbeau (Ascolta il tuo corpo): Nella vita non ci sono persone cattive, solo persone sofferenti. 

Maria Montessori ( Il Metodo Montessori): Si diventa adulti equilibrati solo se si è stati pienamente bambini. 

Napoleon Hill (Pensa e arricchisci te stesso): Chiunque voglia riuscire in un'impresa deve essere disposto a bruciare le navi o tagliare i ponti per impedirsi ogni possibilità di tornare sui suoi passi. Solo comportandosi così può essere certo di conservare lo stato mentale detto "ardente desiderio di riuscire", che è un principio essenziale del successo. 

Roy Martina (La formula per la vita): C'è un momento giusto per cominciare a praticare la guarigione di se stessi, ed è ADESSO. 

Roberto Re (Leader di Te Stesso): Ascolta il tuo cuore e decidi cosa vuoi essere e cosa vuoi fare dopodiché non permettere a nessuno di influenzare ciò che hai deciso di essere!!! 

Gregg Braden (La Matrix Divina): Quando comprendiamo noi stessi, la nostra coscienza, capiamo anche l'universo e la separazione scompare. 

Jiddu Krishnamurti (La Ricerca della Felicità): La più alta forma di intelligenza umana è la capacità di osservare senza giudicare. 

Richard Bandler (PNL è Libertà): Se desideri ottenere ciò che desideri, hai bisogno di liberarti dal bisogno. 

Mayana (Cuore): A volte la voce del cuore è forte e chiara, altre volte è così flebile da indurmi al silenzio. Un silenzio necessario per comprendere i sussurri del mio cuore, che sono poi quelli della mia saggezza e della vita stessa. Sono sussurri che consolano, infondono speranza e riescono a farmi cambiare prospettiva nelle sfide che a volte l'esistenza mi riserva. 

Nicholas Sparks (I passi dell'Amore): Il vero amore ti può cambiare la vita, lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi. 

Paramhansa Yogananda (108 Palpiti d'Amore) : L'Amore è la vera ricchezza. L'amore non si compra. Si può solo riceverlo in dono. Pensa, quant'è prezioso! 

Stephen Littleword (Piccole Cose): La vita si compie un passo alla volta ed è ciò che fai in questo momento che ti porta verso il domani. Oggi esiste, domani, sarà sempre e solo domani. Vivi l'oggi, perché oggi è vita. 

Marianne Williamson (Ritorno all'Amore): In ogni comunità c'è del lavoro da fare. In ogni nazione ci sono ferite da guarire. In ogni cuore c'è il potere per farlo. 

William James (La Volontà di credere; Gli ideali della vita): Noi siamo come isole nel mare, separate in superficie ma connesse nel profondo. 

Swami Vivekananda (Il Mio Maestro): Siediti ai bordi dell'aurora, per te si leverà il sole. Siediti ai bordi della notte, per te scintilleranno le stelle. Siediti ai bordi del torrente, per te canterà l'usignolo. Siediti ai bordi del silenzio... Dio ti parlerà. 

Jack Canfield (Il Potere della Focalizzazione): Non lasciate che vi rubino i vostri sogni. Seguite il vostro cuore. Accada quel che accada. 

Vadim Zeland (Reality Transurfing): Rinunciate all'intenzione di ottenere, sostituitela con l'intenzione di dare e ottenere ciò a cui avete rinunciato. 

Og Mandino (Il Memorandum di Dio): Offri a ogni persona, anche se si tratta di un rapporto superficiale, tutta l'attenzione, la gentilezza, la comprensione e l'amore che puoi dare, e fallo senza pensare a un'eventuale ricompensa. La tua vita non sarà mai più la stessa. 

Vi auguro una vita di meraviglie, che tutti i vostri sogni diventino realtà e ancora di più perché la realtà sia più bella del sogno!  Anna A. 








Nessun commento:

Posta un commento