NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

lunedì 28 dicembre 2015

SCIENZE UMANE E SOCIALI - PSICOLOGIA - SPIRITUALITA'

I SEGNI E LE COINCIDENZE IN AMORE  di Gian Marco Bragadin 

Come interpretare i segni del destino 






Gian Marco Bragadin ricercatore, scrittore ed editore di Melchisedek Edizioni, è ricercatore e divulgatore spirituale. E' stato definito "il pubblicitario dello Spirito e L'uomo dei segni: L'ultimo Templare . Ha pubblicato molti libri fra cui: " La Trilogia dei Segni del Destino", Viaggio nei mondi invisibili, e L' Eredità dell' Ordine di Melchisedek. Il suo scopo è quello di "risvegliare lo Spirito" di ogni lettore e di proiettarlo verso una nuova consapevolezza che gli permetterà di sconfiggere quella paura interiore che è spesso causa di molto dolore. Attraverso la conoscenza di altre Vie dello Spirito e i Messaggi dei Maestri di Saggezza, l'uomo sarà rigenerato e risvegliato e diventerà un "UOMO NUOVO". 
Bragadin è un grande esperto di "contatti" con le altre dimensioni, egli infatti è attratto soprattutto dai messaggi di Arcangeli come Uriel e Metatron, dalla Maestria Templare, e da Entità Spirituali, ne divulga gli insegnamenti e le rivelazioni con conferenze, convegni e seminari spirituali. 

"I SEGNI E LE COINCIDENZE IN AMORE"  ( Sperling & Kupfer)  è un libro che può essere definito un "vero inno all'amore" in tutte le sue forme perchè è considerato un prezioso e concreto aiuto per scoprire i misteri della nostra vita e raggiungere la realizzazione dei nostri sogni.  
Questo libro è nato infatti, per approfondire il linguaggio dell'amore, un linguaggio non sempre facile da capire, spesso pieno di dubbi e male interpretazione. 
Bragadin attraverso la sua lunga esperienza, varie osservazione di casi realmente vissuti con  esperienze dirette spesso dolorose e infelici, ha affinato la sua capacità di leggere segni e coincidenze fino a creare un vero e proprio metodo, la SegniAnalisi. 

Ma cos'è la SegniAnalisi ? 
Tutti parlano di segni, ma pochi riescono ad interpretarli. Tutto ciò che la gente chiama caso è la volontà di Dio: Nulla avviene per caso, c'è un destino scritto per ciascuno di noi. Ogni evento quotidiano della nostra vita, nasconde in sé un secondo significato, quello dettato dal destino. Il nostro scopo è quello di portarlo alla luce quello che può essere sempre utile a tutti e soprattutto è quello di "condividere la conoscenza". 
La vita ci dà dei Segnali a cui prestare attenzione e l'interpretazione di questi segnali può diventare una guida per la nostra esistenza. 

Ma come possiamo capire un Segnale?
I segnali si verificano nella nostra quotidianità, focalizzando la nostra attenzione a ciò che ci circonda e a cosa accade nella nostra vita. C'è chi sostiene che anche le Coincidenze siano dei segnali provenienti da un mondo a noi sconosciuto. Le "voci" che provengono da altri mondi ci dicono che questo è il tempo dell'azione, il tempo di operare per il Bene in ogni luogo; nella famiglia, nei rapporti umani, a volte anche nella solitudine, ma sempre per il nostro bene. 
Il problema è che tendiamo a sottovalutare questi segnali, i messaggi che ci vengono dall'Universo, perchè non riusciamo ad attingere all'immenso potenziale di quello spirituale perchè troppo distratti dal mondo materiale e privo di valori.
   
Lo scopo dell'autore in questo libro è quello di portare a conoscenza ogni lettore a ricordare i princìpi della Sincronicità che determinano tutte le cose sulla Terra, e che vuole approfondire i segni dell'Amore. In pratica un libro che si propone di trasformare la vita di ogni lettore grazie al linguaggio dell'Universo. 
L'Universo, infatti,  ci invia messaggi quotidianamente che dobbiamo imparare a comprendere e trovare le chiavi per capirne il significato e applicarle per migliorare e trasformare la propria vita. 
Noi abbiamo dentro la Scintilla Divina, il nostro destino ultimo non è quello di avere successo o di fare soldi, ma è quello di renderci conto che "siamo uno" con il tutto: con le piante, gli animali, con tutta la Terra e tutto l'Universo, siamo uno con il Creatore di ogni cosa e, più conquistiamo questa consapevolezza, più sarà facile amarci e amare la parte Divina che esiste in noi. 

Questo libro vuole approfondire i segni dell'Amore, un viaggio alla scoperta di noi stessi, un viaggio di pace, armonia e gioia che ci renderà sicuramente persone più felici e sicuramente migliori!

Nessuno ci ha mai insegnato ad amare noi stessi, amarsi è la vera rivoluzione. Fabio Marchesi 
















Nessun commento:

Posta un commento