NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

martedì 7 giugno 2016

SVILUPPO E CRESCITA PERSONALE

REALIZZA IL TUO SOGNO di FRANCESCO BANDINU 
L'INTENTO E LA VOLONTA' CREANO LA REALTA' 




Francesco Bandinu scrittore e fondatore del blog "EVOLUZIONE OLISTICA". Oggi può essere definito un ricercatore e divulgatore di benessere psicofisico con oltre 15 anni di esperienze concrete e dirette nella crescita personale. Ha scritto altri testi tra cui: "Il Potere del Qui ed Ora"; "Meditare Qui ed Ora" (anche in versione ebook). Vive a Milano e tiene corsi e seminari di crescita e sviluppo personale in tutta Italia. 


 "Realizza il Tuo Sogno" (Self-Production) è un testo che insegna e proietta ogni lettore verso una concreta realizzazione dei propri sogni. Lo scopo dell'autore infatti  è quello di offrire semplicemente informazioni concrete di facile applicazione poiché  adotta un linguaggio chiaro e diretto, che può essere definito un insegnamento di "lusso della semplicità". 

"Realizza il tuo Sogno" non è solo un testo, ma è diventato, da qualche anno, un vero e proprio servizio di consulenza che l'autore mette a disposizione per chiunque voglia migliorare la propria vita.  
Attraverso una guida specifica formata da una "serie di passi" si potrà raggiungere quella consapevolezza del potere interiore. 
Il primo passo da compiere è proprio questo: diventare consapevoli di possedere questo potere. 
Il potere interiore significa infatti,  conoscere il "vero sé",  identificarsi in esso che rappresenta la nostra anima immortale, la scintilla divina che "viaggia" nello spazio cosmico del TUTTO. 
Il passo successivo è quello di condurre ogni individuo verso una nuova visualizzazione della propria vita: modificare alcune percezioni, pianificare la propria vita e realizzare i propri sogni. 
E come dicono i saggi..."Meglio sognare da svegli che addormentati!". 

In altre parole inizialmente devi diventare consapevole di quali schemi mentali ti porti dietro e dare uno "scossone" ai vecchi comportamenti abitudinari che ti limitano e ti impediscono di "vedere oltre". 
Siamo esseri infiniti, abbiamo la capacità di creare ciò che desideriamo e trasformare qualsiasi cosa. 

L'essere umano, infatti, ha la capacità di trasformare se stesso in primis, percorrendo un cammino di evoluzione dello spirito e della coscienza, ha anche un'altra straordinaria capacità: quella di illuminarsi, ovvero di giungere al risveglio. La cosa più importante da fare per "imparare" a risvegliarsi in questa vita è quella di CREDERE IN SE' STESSI, DECIDERE e AGIRE con determinazione, volontà e caparbietà senza mai allontanare dalla propria vita l'unica fonte di ricchezza da attingere costantemente e che possediamo dalla nascita...il flusso dell'amore. 
Il flusso è questo: più dai, più ricevi e più ti riempi, e se tutti imparassimo a dare, ricevere, riempirci, per poi donare di nuovo, saremmo tutti avvolti dal flusso di energia più potente che esiste in questo universo: un universo d'amore. 

Quando saremo in connessione con la nostra anima attraverso l'universo dell'amore potremo realizzare qualsiasi sogno poiché il risveglio universale ha una forza Superiore che "scolpisce" e modella il cuore di ogni essere umano. Quante più persone entreranno in connessione tra di loro attraverso questa energia, tante più persone potranno elevare la propria essenza risvegliando la propria vita.  

Realizzare il proprio sogno infatti significa condividere i nostri talenti e condividere la nostra conoscenza con il prossimo. Tutto questo fa parte di un progetto divino del quale ognuno di noi fa parte e che io chiamo il TUTTO. 

Quando si unisce la volontà come determinazione, a quella vibrazione energetica che abbiamo definito intento, si attiva quello che Carlos Castaneda chiamava lI Lato Attivo dell'Infinito. E' l'intero universo a muoversi per noi e qualunque tuo pensiero unito all'intento e alla volontà non può che essere eseguito in maniera istantanea ed in tempo presente. Non esiste forza più grande come l'unione di questi due elementi e l'essere umano è l'unico essere capace di amalgamare insieme questi due ingredienti, come un catalizzatore, creando qualunque cosa desideri. 
L'intento e la volontà creano la realtà. Puoi permetterti di realizzare il tuo sogno solo se allinei il tuo pensiero all'intento con un atto di volontà. 

Come suggeriva Bruce Lee " Non essere un'unica forma, adattala e costruiscila su te stesso e lasciala crescere: sii come l'acqua. Libera la tua mente, sii informe senza limiti..."

Adesso tocca a te....Inizia da subito... Inizia a pianificare la tua vita... Inizia a concretizzare il tuo sogno, non lasciarlo chiuso in "quel cassetto". Aprilo!
Apri la tua "porta" interiore e regalati una vita migliore... Fai attenzione alle tue opportunità, visualizza la tua realtà, vivi nella piena consapevolezza del presente, nel "qui ed ora" del tuo potere interiore e non farti condizionare dall'ego che spesso è causa di malesseri, tristezza e frustrazioni. Vivi sempre con amore, quell'amore puro e incondizionato in questo modo attirerai solo amore e positività nella tua vita. Questa è una delle chiavi per ottenere il successo e amare veramente la propria vita. 

Ti auguro di realizzare il tuo sogno e tutto ciò che desideri nella tua vita, ma mi auguro soprattutto che tu riconosca  TE STESSO come persona unica e infinita poiché risvegliandoti comprenderai che quel sogno tanto desiderato in realtà eri TU con il potere risvegliato! 
Anna A. 






Nessun commento:

Posta un commento