NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

mercoledì 28 dicembre 2016

PERCORSI DI CONSAPEVOLEZZA - SPIRITUALITA'

IL LIBRO DELLA VITA  di SONIA LUCCHINI 

Onorate la vostra esistenza, compiendo e realizzando il viaggio che avete scelto



Sonia Lucchini è Naturopata, Theta Healer, Canalizzatrice, Kinesiologa, Riflessologa, esperta in Fiori di Bach, Fiori Australiani, Aurasoma, e Counselor. Da diversi anni svolge la sua attività a Saronno, Solaro, Milano, Como, Massa Carrara e La Spezia. Tiene colloqui individuali e percorsi di gruppo. 

"Il Libro della Vita" (Anima Edizioni) è un libro da leggere più volte, è il frutto di una canalizzazione, il cui intento è portare all'umanità messaggi di luce, di amore e speranza, ricordando a tutti noi che siamo esseri straordinari, eternamente liberi e che mai siamo stati e mai saremo soli. 
Qualunque sia attualmente il viaggio che stiamo compiendo, abbiamo tutti la possibilità di viverlo nel migliore dei modi seguendo la voce del nostro cuore, superando le paure e quei sentimenti, quelle convinzioni limitanti che ci impediscono, qualche volta ostacolano o boicottano a nostra insaputa il magico fluire della nostra vita. Ed è proprio dal cuore e con il cuore seguendo il flusso delle parole che vi invito a leggerlo, mettendo da parte la vostra mente e tutti quei concetti razionali che ostacolerebbero la comprensione dei messaggi nella loro infinita essenza, poiché il cuore già conosce ciò che la mente cerca di capire. 

"Scrivo questo libro come un racconto affinché esso sia fruibile a tanti e i messaggi di luce in esso contenuti possano raggiungere quante più persone. Scrivi e portalo nel mondo affinché il mondo conosca la verità. Il tuo compito è quello di essere un ponte di luce fra i mondi, non dubitare mai di questo. Sei nella luce". 
Questo è uno dei messaggi che più volte ho ricevuto, perché fosse chiaro il mio compito e a cosa fosse destinato tutto questo. E' pertanto con infinito amore che condivido con tutti voi i messaggi che ho ricevuto, felice di avere onorato il compito che mi è stato assegnato e di essere canale di luce.  Sonia Lucchini

La vita è un viaggio, un viaggio nell'infinito, in cui i mondi si sovrappongono, si intrecciano, si mescolano per generarne sempre di nuovi, in cui esistere nell'eternità di ciò che siamo, nelle infinite parti di noi. Non esistono mondi separati fra loro, essi appartengono al Tutto da cui proveniamo e al quale ritorniamo. 

Non vi è oscurità se i vostri pensieri e le vostre azioni sono nobili, se agite sempre in nome dell'amore. L'AMORE è luce, siamo tutti figli dell'AMORE, il vostro cuore è la vostra voce, è la voce della vostra essenza, non abbiate MAI paura di ascoltarlo, non permettete alla vostra mente di sovrastare la sua voce. 
Guardate ogni cosa con occhi nuovi, con gli occhi del cuore. Immaginate un mondo in cui tutto è possibile e dove ognuno è artefice del proprio destino.

La vostra mente è il vostro "carceriere" se le date il potere che a lei non spetta, ma può diventare meraviglioso strumento e alleato se non le viene dato tutto il potere. 
Ripulitevi da quelle convinzioni, da quei pensieri che vi impediscono di compiere la magia della vita. Sì, perché la vita è magia, e voi lo avete dimenticato, TUTTO è magia, TUTTO è luce... Non solo gli esseri umani, ma le piante, gli animali, i pianeti, la terra, ogni cosa, l'intero cosmo, poiché tutto è unicamente e soltanto luce.  

Se abbracciate il senso collettivo delle cose, se vi uniformate nei pensieri e nel sentire, perdete ciò che siete e lo scopo per il quale siete qui. Uscite dal "gregge", attingete alla vostra sapienza più antica, create pensieri autonomi che aderiscano alla vostra essenza, al vostro sentire, distaccatevi dal "gregge" e mai più siate strumento di altri, ma integratevi con amore e con rispetto verso tutto e tutti, senza seguire ciecamente il percorso che vi impongono ma solo quello che vi viene dettato dal vostro cuore. Per essere veramente liberi dovete cominciare in modo diverso, a credere in voi stessi e a quella voce che vi guida e che sgorga dal vostro interno. 

La vita è un dono è un dono prezioso che avete ricevuto e che dovete custodire costantemente con la presenza della voce del cuore, essa è come una melodia, un canto, qualche volta appena sussurrato, che dalla profondità del vostro essere, vi racconta chi siete e che vi guida eternamente. 

In ognuno di voi risiede la saggezza più antica, che da tempo attende di essere risvegliata e l'universo celebra ogni risveglio come il ritorno di chi ha ritrovato casa. 
Costruite un mondo che vibri e risuoni della vostra essenza, quell'essenza racchiusa nello spazio più intimo di voi stessi, nulla e nessuno al mondo, se lo volete, può impedirvi di realizzarlo. La luce è ovunque, abbiate fede e fiducia in ciò che siete e in ciò che sentite poiché questo è il tempo del cambiamento. 
Lasciate che l'infinito amore della vita trapeli da ogni parte di voi, dai vostri gesti, dalle vostre parole, dai vostri sguardi, dalle vostre azioni, da tutto ciò che siete. 

La vita è un'opera d'arte e come tale deve essere rispettata... Lasciate che l'amore vi inondi e aprite i vostri cuori alla bellezza della vita.  Anna A.  





















Nessun commento:

Posta un commento