NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

lunedì 19 giugno 2017

CRESCITA SPIRITUALE - ARCANGELI

L'ARCANGELO GABRIEL  di Rosana Liera
Purificazione e Rinascita

Rosana Liera è autrice, sensitiva e artista insignita di premi internazionali. E' membro International Committee of Artists for Peace, ha collaborato con le star di Hollywood e vincitori di Grammy Awards e ha promosso ideali di pace e cultura con ONG accreditate dall' ONU. 

"L'Arcangelo Gabriel" (Edizioni Il Punto D'Incontro)
 è un testo ispirato, dedicato a coloro che attendono con fede di essere rischiarati da un barlume di luce, affinché possa aiutarli a illuminare il percorso che la loro anima ha scelto sulla terra. 

Il destino è il percorso che la nostra anima è chiamato a compiere per ricongiungersi alla Fonte Divina e quando il tracciato del cammino animico si fa "retto" è il segno che il nostro percorso è allineato al volere divino e che la nostra anima sta attuando il proprio destino.
L'Arcangelo Gabriel è la personificazione del principio universale dell'Armonia che regola l'intera creazione. 
La mano destra, poggiata sul petto, custodisce un candido giglio, simbolo di purezza, mentre la sinistra è simbolicamente rivolta verso l'alto, a indicare la volontà divina a cui, prima o poi, ogni anima deve necessariamente allinearsi per attuare il proprio destino.
I poteri dell' Arcangelo Gabriel sono la Purificazione e Rinascita, essi infatti indicano la salvezza per noi tutti, la chiave per innalzarci alla verità autentica. 

A tutti, ogni momento, è data l'opportunità di ascoltare la chiamata del divino e risvegliare la coscienza della propria missione. Quella voce, ardente e pura come fuoco vivo, risuona incessantemente in ognuno di noi e non può essere ricercata in nessun altro luogo se non nell'intimità dei nostri cuori. 
Ognuno di noi racchiude in sé un immenso potere di rigenerazione. Grazie a questa forza trasformitiva che alimenta l'eterno ciclo dell'universo, ci viene offerta l'opportunità di riscoprire il vero significato della vita e attuare il nostro destino. Il nostro viaggio non è fine a se stesso, ma è parte di un percorso d'ascesa, una tappa importante di un lungo cammino di ricongiungimento con la Fonte Divina, l'essenza assoluta delle cose. 

L'Arcangelo Gabriel desidera rivolgere a tutti noi questo messaggio: 
"Cara anima, lasciati guidare dalle mie parole. Io sono con te sin dalla nascita e ti accompagnerò fino al compimento della tua missione in questa vita. Lo spirito di Dio ti avvolge con la tua luce dorata. Gioisci del dono che ti è stato offerto e ringrazia il cielo per tutte le benedizioni che ricevi". 

Tu che risplendi come la Stella del Mattino e che porti nel mondo la Luce della Purificazione e della Rinascita...
Rischiara il mio cuore di viadante e spiazza via le tenebre della notte. Orienta i miei passi, dirigi il mio sguardo, e concedimi sempre la Forza dell'Amore e della Speranza. Il nostro vivere deve essere costantemente rivolto a cogliere la verità spirituale delle cose. 
Da questa prospettiva l'esperienza terrena si rivelerà ai nostri occhi come il miracolo della manifestazione del divino e nell'esperienza del trapasso coglieremo il trionfo dell'esistenza spirituale, al di là della materia.

La fede nel proprio cammino sarà il primo passo per innalzarci in direzione di una crescita spirituale. 
Siamo anime eternamente  unite a Dio e la nostra natura eccelsa attende solo di essere risvegliata.
Anna A. 

 


 

Nessun commento:

Posta un commento