NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

lunedì 8 febbraio 2016

PERCORSI DI CONSAPEVOLEZZA - SPIRITUALITA'

LA VOCE DELL'ESSENZA di Gaia 

Gaia è una scrittrice che si firma sotto pseudonimo, nonché suo secondo nome Gaia. Libera pensatrice, ricercatrice spirituale, da sempre curiosa per la vita, penetra il mondo invisibile con gli occhi di chi ha deciso di non smettere di sognare.

"LA VOCE DELL'ESSENZA" (Edizioni Alvorada) è un'opera alchemica che la scrittrice, dopo anni di solitaria ricerca interiore, divulga frammenti di se stessa raccontando, dal suo punto di vista, cosa sia il risveglio della coscienza. 

Questo libro è un messaggio di speranza....per coloro che cercano un cambiamento profondo della loro esistenza attraverso la conoscenza della "propria" COSCIENZA. Quando si comprenderà la propria essenza, tutto ciò che è umano, come la crisalide si trasforma in farfalla, si raggiungerà quel grado angelico, in cui la realtà smette di girare su se stessa e s'innalzerà fino allo spirito del Creatore. 

Sostanzialmente...Non posso darvi la chiave per accedere al Regno...Posso solo dirvi che la chiave è racchiuse nella vostra Coscienza. La vita è un viaggio e apparentemente il capolinea può sembrare tetro, oscuro, ma certo...Beh, sappiate che non c'è mai un capolinea...!
Più vedrete i vostri lati bui e prima attiverete perdono e leggerezza nella vostra vita. Meno giudicherete nei momenti ardui e più vi sarà chiara la percezione dell'esistenza che vi sostiene e vi consola. 
Ognuno è bello nella sua totalità, con i suoi lati positivi e quelli oscuri. Quando rientrerete nel vostro "ASSOLUTO" (la vostra vera essenza)   e lascerete la vostra "persona egoica", sarete pieni di VITA... quindi  il desiderio umano sarà assente... ma preverrà l' UNICO  bisogno di aiutare gli altri e di vivere in armonia con l'esterno. 

Oggi più che mai, la Coscienza globale si sta risvegliando, portando alla luce argomenti e ri-scoperte, che per molti anni sono stati censurati o manipolati per impedire tale risveglio. 
E' necessario che chiunque intenda RISCOPRIRE in sé tale TESORO, sia responsabile di se stesso e di ciò che può co-creare. La vita che si esprime attraverso IL POTERE MAGICO e quindi creativo di ognuno (consapevoli o meno), non deve permettere di trasmutarlo negativamente per scopi volti alla distruzione, altrimenti non ci sarà mai la vera possibilità di uscire dal "grande gioco", che come "nella storia infinita", si perpetua da sempre.

"L'amore che è in te e forse non sai, è l'unica strada che ogni giorno fai...fatta di stagni, mari e monti...o precipizi e pianure verdeggianti...essa è lì perciò cammina e non ti fermare!" 


IL PORTALE DEL SENTIERO
Sii aperto e sorridente...
Sii come l'acqua del torrente!
Sii flusso, in continuo mutamento...
Sii conforme alla crescita
che, ogni giorno diversa accade dentro. 
Percepisci il piacere di Essere nella vita fluente:
sii dolce ruscello, saggio fiume, audace torrente.
Il mare sempre allora ti accoglierà,
il mare è la saggezza, 
simbolo eterno di tutta l'umanità.













Nessun commento:

Posta un commento