NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

martedì 12 settembre 2017

CORSO DI THETAHEALING

CORSO ThetaHealing - Base 
DIVENTA CO-CREATORE DELLA TUA REALTA'  con 

NICOLETTA FERRONI esperta in Discipline Energetiche, scrittrice. Rebirther , Master Reiki Usui e Karuna, Master in ThetaHealing, Ideatrice di Respirare con gli Angeli. 
Theta Feeling.it  

Nicoletta possiede la dote di aprire le porte degli spazi più luminosi della carta natale, che sono paradossalmente anche quelli più oscuri e nascosti. 
Ma aprire le porte non basta, è necessario anche condividerle e mettersi in gioco. Nicoletta infatti attraverso la sua grande professionalità frutto di anni di esperienze diretta e amore incondizionato verso il genere umano, riesce a trasmettere tanta fiducia, umiltà e sensibilità che riesce a far "aprire gli occhi" davanti allo spettacolo del mondo e sa renderne partecipi anche i cuori più tristi o distratti. 


Per informazioni tel. 3356643797 



Ma cos'è il ThetaHealing? 
Il ThetaHealing può essere considerato una forma di meditazione, un incontro con il divino, una riscoperta di potenziali presenti in ogni essere umano, una tecnica di rilascio emozionale, una disciplina per diventare co-creatori della nostra realtà. Riportato ai nostri tempi dalla naturopata sensitiva americana Vianna Stibal.
ll ThetaHealing si sta rapidamente diffondendo in tutto il mondo. 
Questa è una tecnica di guarigione energetica che permette di pensare e di "sentire" in un modo diverso e di "lavorare" con la vera essenza del proprio essere. Attraverso l'utilizzo di un'onda cerebrale che mette in contatto con la propria fonte divina, è possibile guarire e migliorare la propria vita per sempre. 

Una persona decide di fare questa esperienza di ThetaHealing quando....è interessata a prendersi cura di sé e degli altri; vuole dare una svolta al percorso della propria vita; desidera migliorare gli strumenti acquisiti per il proprio percorso evolutivo; vuole sapere come/dove/quando poter trasformare emozioni e pensieri ingombranti; vuole prestare il proprio servizio diffondendo messaggi di luce al prossimo. 



Ogni singolo individuo su questo pianeta è connesso a Dio, e quindi utilizzando questa potente tecnica si potrà attivare il processo evolutivo attraverso la consapevolezza della guarigione e dell'Amore Incondizionato.  Anna A. 



Nessun commento:

Posta un commento