NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

giovedì 7 settembre 2017

PENSIERO POSITIVO - SVILUPPO PERSONALE - CORSO

TERNI 30 SETTEMBRE - 1 OTTOBRE 2017




IN MEMORIA DI LOUISE HAY DA UN MESE DALLA SUA SCOMPARSA I DUE AUTORI NICOLETTA FERRONI E ALFONSO GUIZZARDI VI OFFRONO UN WORKSHOP ESPERIENZIALE SULLE 9 CHIAVI DELLA FILOSOFIA DELLA GRANDE LOUISE HAY : 


IL POTERE E' IN TE - PUOI GUARIRE LA TUA VITA 
Un percorso per comprendere il potere che è in te e come puoi guarire la tua vita, attraverso queste 9 chiavi: 
1- Ciò che diamo ci ritorna
2 - Quello che noi pensiamo di noi stessi e della nostra vita diventa reale per noi.
3 - I nostri pensieri sono creativi
4- Noi meritiamo di essere amati
5 - Auto-Approvazione e Auto-Accettazione sono le chiavi per i cambiamenti positivi
6 - Noi possiamo lasciare andare il passato e perdonare chiunque
7 - Il perdono apre la via dell'Amore
8 - L'Amore è la più potente forza di guarigione che c'è 
9 - Semplicemente decidete di volere.

Perchè partecipare a questo workshop...


Perchè TU sei la persona più importante della tua vita e devi iniziare a comprendere il tuo valore, conoscere la tua parte più profonda: la tua integrità. 
Grazie ai due autori ricercatori Nicoletta e Alfonso Guizzardi, si potrà comprendere meglio il pensiero positivo della grande autrice Louise Hay, proseguendo  il proprio "cammino terrestre" verso una nuova realtà della propria integrità.  
I due  principi-guida fondamentali da seguire (di Louise Hay) sono: il primo è che ogni singolo individuo, a prescindere dalla sua unicità, dalla personalità o dal vissuto emotivo e fisico, può migliorare il proprio stato di salute. Il secondo è che dobbiamo essere aperti a tutte le modalità di guarigione e disponibili per creare salute e felicità più reali e concrete. 

Grazie a questo CORSO SPECIALE, si comprenderà  il pensiero positivo di Louise Hay e si potrà imparare a  gestire meglio le proprie emozioni, allinearsi con le risorse interiori e unificarsi alla Sorgente Universale...che è la fonte di Amore di pace e serenità.

I laboratori e Workshop possono essere eseguiti anche singolarmente là dove vi è un particolare interesse. Potete consultare questo sito:  http://www.alfonsoguizzardi.net/laboratori-e-workshop/


In ogni essere umano esiste un patrimonio di saggezza, di pace, di amore e gioia...e questi tesori sono alla "portata" di tutti, bisogna solo farli emergere e unificarsi alla propria integrità. 


Luoise Hay scriveva...
"Ora scelgo di eliminare dalla mia mente e dalla mia vita le idee e i pensieri negativi, distruttivi e dettati dalla paura, che potrebbero impedirmi di diventare la magnifica persona che sono destinata ad essere. 
Io sono una benedizione per il Pianeta, e per tutte quelle anime in pena..."

C'è uno spazio dentro ognuno di noi che è profondamente connesso con la saggezza infinita dell'universo. Lì ci sono tutte le domande che ci poniamo... impariamo a fidarci della nostra parte più profonda, quella più pura e integra...  è lì che troveremo tutte le risposte alle nostre soluzioni.   Anna A. 





Nessun commento:

Posta un commento