NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

martedì 5 settembre 2017

SPIRITUALITA' - ANGELI

ANGELI DELL'AMORE di Grant Virtue e Melissa Virtue 
5 Passi per trovare e mantenere il rapporto perfetto


Grant e Melissa Virtue, marito e moglie, ti propongono una gamma di strumenti e tecniche per creare e mantenere una relazione sana: meditazioni, esercizi di scrittura, affermazioni, preghiere e molto altro ancora. I lettori impareranno anche a invocare gli Angeli dell'Amore, un gruppo di angeli specializzati nella cura delle relazioni tra anime gemelle. 
Grant Virtue è metafisico di quinta generazione certificato Angel Therapy Practitioner e medium. 
Melissa Virtue è una professionista di Angel Therapy e di Light Resonance Healing, oltre che una medium. Tiene seminari sull'interpretazione dei sogni e sugli angeli. Ha creato e insegna la SpiralDance, una tecnica di danza basata sulla spiritualità. 

"Angeli dell'Amore" (Edizioni Mylife) è un libro che può  essere definito "agenda-diario" con vari esercizi dettati dagli autori, in pratica un quaderno degli esercizi sulla riflessione e vari comportamenti da adottare in una relazione. Questo manuale è formato da 5 PASSI dettagliati: 1 passo:definisci la tua relazione perfetta; 2 passo: liberati da ciò che ti trattiene; 3 passo: attrai nella tua vita ciò che desideri; 4 passo: cerca attivamente il tuo partner; 5 passo: sii presente. Inoltre ci sono tre chiavi fondamentali: essere proattivo, devoto e positivo.

ll tuo obiettivo consiste nel definire la relazione perfetta, concentrandoti  prima di tutto sulle caratteristiche specifiche che desideri in un partner.
L'obiettivo di questo libro infatti è proprio quello di comprendere meglio le tue scelte future ed essere guidato con le  varie affermazioni che ti porteranno a scelte migliori. 
Se sei single (come me) allora non disperare...c'è sempre speranza per amare...per vivere e per sognare...

Questa affermazione che segue riuscirà a renderti più propensa verso una sana e concreta scelta amorosa: 
"Merito la felicità sotto ogni forma. Nelle mie relazioni sono un partner degno e forte. Nella mia vita accetto solo persone, pensieri ed energie amorevoli. 
La mia relazione mi offre equilibrio e ispirazione. Da essa viene solo il bene..." 

Contrariamente alle credenze popolari, non ci sono preghiere non esaudite, perché tutte, senza eccezioni, lo sono. Non viviamo in un universo freddo, insensibile e irresponsabile, anzi, ci relazioniamo con una Sorgente di saggezza infinita. Se una preghiera non viene accolta, dobbiamo semplicemente trovare la grazia e la saggezza di accettare che è per il nostro bene supremo. 

Preghiera tratta dal libro...

Sei sulla strada giusta! 
Angeli dell'Amore, vi ringrazio di essere entrati nella mia vita. Confido che mi aiuterete a liberarmi delle ferite e dei dolori del passato. Perdono tutti coloro che mi hanno fatto del male intenzionalmente o involontariamente. 
Vi chiedo di liberarmi da ogni vincolo limitante, come io ho cercato di liberare me stesso. 
Desidero continuare questo viaggio tenendo le mie mani nelle vostre. Vi prego di continuare a guidarmi in eterno.

Gli strumenti spirituali che hai trovato in questo libro o altrove sono tutti metodi per comunicare con la Sorgente Divina. Se gli angeli sono i suoi messaggeri, lo sono anche i tuoi pensieri, le tue parole e le tue azioni. E le visualizzazioni, le affermazioni, le preghiere e il pensiero positivo fanno sì che vengano inviati solo i messaggi che desideri trasmettere. 

La positività è un potente propulsore del cambiamento; e poi le persone positive attraggono gli altri con naturalezza, al contrario delle persone negative. 

Perciò ricorda che, se ti attieni alla direzione indicata dal Cielo e dagli angeli, non troverai porte chiuse. Se fai attenzione ai segni e, soprattutto, agisci di conseguenza, scoprirai che ti condurranno in luoghi meravigliosi... Anna A. 










Nessun commento:

Posta un commento