NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

lunedì 20 maggio 2019

MEDICINE ALTERNATIVE - THETAHEALING

GUARIGIONE da DISORDINI e  MALATTIE di Vianna Stibal 

Vianna Stibal  è artista, scrittrice, naturopata, lettrice intuitiva, insegnante e, più di ogni altra cosa, fondatrice del ThetaHealing.
Il ThetaHealing è una tecnica che insegna come utilizzare la naturale intuitività facendo affidamento sull' Amore. Questa tecnica permette a tutti di essere ed agire nell'Amore Incondizionato.
Oltre a scrivere interessantissimi libri e a tenere conferenze in tutto il mondo, Vianna Stibal ha formato insegnanti e professionisti in oltre 150 paesi. Vianna ha allenato la sua mente a raggiungere lo stato mentale Theta per chiamare a sé Dio; lo ha fatto riuscendo a rallentare le onde cerebrali fino a 4-7 cicli al secondo in meno di 30 secondi. In questa condizione molto simile al sonno, sono infatti le onde theta del cervello ad agire.
Vianna ha usato questa tecnica per guarire il suo cancro alla gamba, a causa del quale stava rischiando prima l’amputazione e poi la vita. L'avere sperimentato il Thetahealing per tanti anni in tutto il mondo e nelle varie culture, le ha permesso di acquisire anche una conoscenza profonda della psiche umana. Ha istruito insegnanti e praticanti che lavorano in 14 nazioni.

"Guarigione da Disordini e Malattie" Edizioni Mylife è un'opera che affianca le due opere precedenti, ThetaHealing e ThetaHealing Avanzato. Nel primo volume sono descritti i processi di lettura e di guarigione, il lavoro sulle convinzioni e sui sentimenti, lo scavo e il lavoro sui geni, fornendo inoltre chiarimenti utili al principiante. Il secondo volume fondamentalmente approfondisce il lavoro sulle convinzioni, sui sentimenti e sullo scavo. Inoltre fornisce al lettore una descrizione dei piani d'esistenza e delle convinzioni a essi associate, informazioni che sono fondamentali per l'evoluzione spirituale.  
Questo libro è una guida essenziale per lasciar andare i disturbi dal punto di vista intuitivo. E' suddiviso in ordine alfabetico e si presta a una veloce consultazione pe la risoluzione guidata dei sintomi attraverso un rivoluzionario percorso di guarigione, contiene infatti tutti i programmi basate sulle  esperienze che l'autrice ha accumulato nel corso degli anni con oltre 47.000 sedute. 
Sempre più persone si rendono conto oggi che la mente influenza il corpo e che lavorare sui pensieri, convinzioni, emozioni tossiche e programmi può essere un'ottima strategia per riconquistare salute e benessere. 
La missione di Vianna Stibal è diffondere questo nuovo modello di ThetaHealing,  un modello di guarigione e di completa trasformazione. 

Nel campo della medicina convenzionale sono stati compiuti incredibili progressi di cui tutti possiamo beneficiare. Molti di noi possono ben affermare di essere vivi proprio grazie a essa. Tuttavia né nella medicina convenzionale né in quella alternativa gli esseri umani sono riusciti a riprodurre la vibrazione della forza vitale che permea, attraversa e connette ogni cosa.  

"Non ho alcun dubbio che nelle guarigioni Theta le cellule parlano alle cellule. Dopo aver visto così tante persone migliorare e guarire effettivamente dai problemi che li affliggevano sono convinta che tutto ciò è vero ed esatto. Non importa quale sia la malattia: è sempre ciò in cui crediamo a fare la differenza". Vianna Stibal 

Tutto è energia, tu sei energia, il tuo corpo è energia, ogni tuo organo è energia, il tuo campo magnetico è energia. Se vuoi vivere in perfetta armonia con te stesso e quindi più felice, devi sintonizzare la tua energia quotidiana verso la sintonia della tua anima, perché come afferma Osho: "La felicità è qualcosa che ha a che fare esclusivamente con il tuo atteggiamento verso la realtà".







Nessun commento:

Posta un commento