NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

domenica 7 luglio 2019

TERAPIE E DISCIPLINE ORIENTALI - MEDICINE ALTERNATIVE

CHAKRA CLEARING di Doreen Virtue 

Risveglia il tuo potere spirituale di conoscenza e guarigione  

 

Doreen Virtue è psicoterapeuta, scrittrice e life coach. E' considerata la massima esperta mondiale di angeli   Oggi, Doreen Virtue è la creatrice di "Angel Therapy", un metodo di guarigione spirituale non confessionale, che prevede l'evocazione degli angeli custodi e degli arcangeli che ogni persona ha al suo fianco, per guarire e armonizzare ogni aspetto della vita. La sua esperienza e il suo successo le hanno consentito di diventare il nome di punta della casa editrice Hay House, di proprietà di Louise Hay, nota in tutto il mondo per il suo libro di auto aiuto "Puoi guarire la tua vita". In Italia, invece, il suo editore ufficiale è My Life Edizioni. 

 

In "Chakra Clearing", Doreen Virtue  (Edizioni My Life) ti guida, attraverso meditazioni e visualizzazioni, nella purificazione dei chakra, attivando l’intuito e le tue doti innate di guarigione. Potrai così liberarti dalle paure, comunicare con il regno degli angeli e guarire te stesso, chi ti sta vicino e il Pianeta che ti ospita. 

Il libro ti offre una panoramica delle funzioni dei principali chakra e dei metodi per purificarli dalla paura (meditazioni, visualizzazioni, Angel Therapy e molti altri). Inoltre all’interno del libro è inserito un link per scaricare il file audio MP3 con le meditazioni per la purificazione dei Chakra. Grazie a questo libro conoscerai le funzioni dei chakra maggiori e imparerai le tecniche esoteriche per liberarli dalla paura. Come uno scultore elimina la pietra inutile per dare forma al suo capolavoro, tu devi sbarazzarti della paura per riportare alla luce le tue capacità.

 

Estratto dal libro...

Tu sei un essere di Luce, amore e intuito, che sono l'essenza dell'energia pura. Di conseguenza sei composto di energia, anche se a volte non ti senti così energico o addirittura credi di essere tutto l'opposto. Invece possiedi un'energia illimitata che ti offre doni straordinari. I tuoi pensieri regolano il flusso di energia dentro e intorno a te: plasmano sensazioni ed esperienze e influenzano i centri energetici".

 

Quando il chakra del cuore della Terra sarà  completamente aperto,  niente che non sia amorevole rimarrà sul nostro pianeta. Le frequenze dalla Terra semplicemente non supporteranno niente che nasca dalla paura. L'amore è l'essenza della vita, la paura ci fa perdere il contatto con la vera essenza della nostra esistenza. L'amore è la via più accessibile per l'evoluzione dell'anima che si raggiunge solo conquistando se stessi e le proprie paure. E come insegna il grande Maestro Peter Deunov: "Tutti gli esseri viventi sono delle porte e dei conduttori di energia, ma è solo attraverso l'uomo, la forma più evoluta esistente sulla Terra, che passano le energie più elevate". Ci sono tre porte dalle quali passa la coscienza dell'uomo: il cuore, l'intelletto e la volontà. 


Se vai sul sito www.chakraclearing.it puoi ascoltare le meditazioni gratuite create proprio per le persone che hanno poco tempo a disposizione per meditare nell'arco della giornata. Il mio augurio è che tu possa apprezzare queste meditazioni affidantoti al tuo Sé Superiore e agli angeli. Ti auguro di apprezzare questo regalo che fai a te stesso. Doreen Virtue 

 

 

 

 


 

 

Nessun commento:

Posta un commento