lunedì 19 marzo 2018

PERCORSI DI CONSAPEVOLEZZA - SPIRITUALITA'

ESSERE CONSAPEVOLE di Sandro Napolitano 
Il sigillo del tuo Universo 


Sandro Napolitano autore e scrittore, impegnato per più di trent'anni nella continua ricerca delle varie sfumature dei colori della vita. E' definito ormai da molti "uno scrittore di Luce". 
"Quando ho cominciato a comprendere la vita automaticamente ho sentito l'esigenza di far percepire alle persone l'infinito bene oltre le apparenze, la scrittura è la forma con cui riesco a trasmettere meglio i miei pensieri". 

"Essere Consapevole" Edizioni Rapsodia è il quarto manuale della "Guida Essenziale per il viaggio della Vita" rappresenta il traguardo fondamentale e finale che permetterà ad ogni individuo di raggiungere la completa consapevolezza della libertà. 
In quest' ultimo volume inoltre c'è un regalo importante per ogni lettore, un attestato della propria partecipazione al corso, che rappresenta il proprio sigillo personale di consapevolezza nell'eterno "pre-sente", quello stato di pace e di benessere che porterà ogni lettore a riscoprire il proprio mondo interiore  in forma autentica e cristallizzata. 

Bisogna in pratica concentrare l'Esistenza nell'attimo presente , il presente è l'unico tempo eterno ed esistente, tutti gli altri sono illusori. Il giusto equilibrio è dato soltanto dalla consapevolezza del presente, in questo modo il cervello si focalizza automaticamente sulle frequenze delle intuizioni pure. 

ESPERIMENTO SPECIALE
Lasciati andare nel fiume di energie del momento e ascolta l'intuizione pura per plasmare le alchimie di bellezza a immagine del tuo sacro Amore. Osserva, percepisci e comprendi. Dopo i preparativi per trovarti in uno stato naturale di consapevolezza, visualizza il mondo nel suo insieme. In questo stesso istante hai davanti a te l'umanità intera e hai la facoltà di perdonarla e concederle una nuova possibilità di trasformazione. Devi solo scegliere come. La tua scelta si rifletterà inevitabilmente su di te, perché anche tu sei parte dell'umanità. 
Non devi decidere in modo razionale, ma percepire e soprattutto comprendere il tuo intuito puro, diventando lo strumento stesso attraverso il quale la tua reale essenza vibra nell'arte della Creazione. 

La vita è costellata di legami indissolubili che possono renderla meravigliosa o maledetta, tutto dipende da quali eventi travolgono senza riparo i fragilissimi rapporti che scorrono nel tempo. Per difendersi dalla sofferenza la mente è ben disposta a scendere a compromessi, così ha creato l'ego. 
Questo percorso di consapevolezza evolutiva ha lo scopo di proteggerti dalle sofferenze create dalla mente stessa e rimanere in contatto con la propria anima in simbiosi con la Luce divina, la Luce che irradia il proprio cammino di pace, AMORE e verità. Liberare l'intelletto dalle impurità attira la Luce, purifica il cuore e dona serenità, gioia e felicità. 

Ogni pensiero, ogni sentimento, ogni alimento, ogni respirazione, ogni organo deve essere collegato con tutta la nostra vita. Solo allora la nostra vita diventerà magnifica, perché tutto funzionerà bene e noi ci manifesteremo nel modo migliore. 

Non c'è niente più luminoso e più glorioso che tendere, con tutte le nostre forze, tutti i nostri pensieri e tutti i nostri sentimenti, alla realizzazione di questo splendido progetto: il Regno di Dio sulla Terra.  Anna A. 











Nessun commento:

Posta un commento