NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

sabato 7 dicembre 2019

POTERI PSICHICI - ANGELI E SPIRITI

MESSAGGI PER LA TERRA 
ANAUEL canalizzato da Chiara Tempra Gabbiati 

Chiara Tempra Gabbiati è nata a Milano. Dopo il diploma ha iniziato a lavorare come head hunter in una società di Executive Search. Dopo 15 anni in questo settore ha intrapreso un percorso dedicato alla sua interiorità, si è formata come insegnante di massaggio infantile Shantala, ha ricevuto il primo livello di Reiki. Oggi aiuta le persone nella loro evoluzione spirituale attraverso l'accesso al mondo Akashico. 
Ha scritto questo libro "Messaggi per la terra" Edizioni Alvorada canalizzando l'Angelo Anauel. L'Angelo ANAUEL ha dettato questo libro a Chiara in 9 giorni intitolandolo "Messaggi per la Terra", con l'intento di dare istruzioni per la salvezza del pianeta messo in pericolo principalmente per resposabilità dell'uomo e ai suoi comportamenti scellerati. Comunica che la salvezza della Terra, che ora si ribella, dipende dai comportamenti dell'uomo.   
L'amore creatore è ciò che permetterà di riportare la terra a essere florida e un luogo accogliente per chi vivrà dopo di noi. L'amore è la via, l'amore è la fonte di ogni cosa, l'amore è vita, l'amore è la realtà e l'amore è ciò che conta.  
Anauel in "Messaggi per la Terra" parla di possibili scenari futuri, di come il mondo potrebbe evolversi e della nostra possibilità di scegliere se portarlo verso l'Amore o verso la Rovina. Questo libro ci fornisce numerosi strumenti per imboccare la Via del Mondo, la via dell'armonia e della pace. 

"Anauel mi ha fatto riflettere e mi ha reinsegnato a spostare il punto di osservazione sul mondo e su di me, mi ha insegnato che la mente crea, ma il sentimento che c'è dietro ne è motore assoluto ed indiscusso. Mi ha portato all'essenza del tutto, quello che Albert Einstein diceva "dare un Senso Maiuscolo alla Vita": l'Amore". Anna E. Lamantea

Sono qui per dirvi: cambiate il vostro cuore, sono qui per dirvi che Dio vi ama e che il vostro cuore potrà sentire e ascoltare ciò che Dio vi vuole dire, solo se nel silenzio di voi stessi deciderete di ascoltare. Guardatevi intorno, guardate cosa sta accadendo, come l'umanità sta trasformando un luogo e un suolo pieno di frutti, fiori, piante e erba in un deserto, per gli interessi che oggi sembrano essere e il vostro più grande alleato, ma che piano piano vi stanno spegnendo. La chiave del cambiamento è l'amore, che porta alla compassione. 

Quindi...Trasmettete questo messaggio: "L'amore di Dio è sempre con voi, Dio vi ama, Dio non vi giudica, Dio è qui per sostenervi e accompagnarvi". 
Siate aperti, siate ricettivi rispetto a ciò che accade nel mondo, se vi rendete conto che vorreste cambiare qualcosa AGITE e contribuite al cambiamento, AGITE e portate informazione a coloro che vi circondano e che possono essere in linea con i vostri pensieri. 
Iniziate a benedire ogni giorno della vostra vita, portando l'attenzione a ciò che vi riempie il cuore, ciò vi permetterà di focalizzarvi sul lato felice di quella vita che state vivendo. Siate amorevoli nei confronti di chi non è al vostro passo, di chi ancora non ha visto quella luce che dentro di voi brilla... 
La trasformazione della Terra avverrà attraverso questi gesti che sono fondamentali per la vostra salvezza e ancora....Cambiate il vostro cuore e Dio sarà al vostro fianco per portare la pace e l'Amore. Permettete a Dio di parlarvi e di indicarvi la strada verso la gioia che tanto desiderate. Vivete il presente e il tempo sarà infinito! 
Tutto cambia, tutto si trasforma e l'amore è quell'ingrediente magico che vi permette di trasmutare ciò che rimane della vecchia vibrazione per passare a quella nuova.

L'amore di Dio è quello che ci permette di avere la libertà interiore, la libertà di amare incondizionatamente e di cogliere tale amore come forza vitale... Questo è ciò che crea il vero senso della vita! Per questo motivo dobbiamo sottoporci a un processo continuo di crescita spirituale poiché solo l'amore divino non fallisce MAI, né MAI finirà! Anna A. 

"Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d'arte che si possa desiderare" Andy Warhol  

"La Terra fornisce abbastanza risorse per soddisfare i bisogni di ogni uomo, ma non l'avidità di ogni uomo". Gandhi 










 

Nessun commento:

Posta un commento