NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

venerdì 6 marzo 2015

RIFLESSIONE QUOTIDIANA



LA DIVINA MELODIA DELL'ESSERE : L'AMORE 






L'AMORE è la vera ricchezza dell'essere umano ed è lo scopo principale della nostra esistenza. La vita senza amore è priva di essenza e di valore. L'amore dovrebbe essere simile al respiro, dovrebbe semplicemente essere una qualità dentro di te: ovunque ti trovi, con chiunque tu sia, e anche se sei solo, l'amore continua a fluire nel tuo essere. 
Donare  amore è l'esperienza più importante  della propria vita, è l'arte del saper vivere perchè diventi un imperatore che espande calore.  L'amore è un sentimento inesauribile e che trabocca verso l'esterno. Ogni essere umano possiede questa ricchezza che spesso non vuole riconoscere perchè è avvolto dall'oscurità dell'avere. L'amore è dare non avere.  
L'amore non è qualcosa che puoi ottenere dall'esterno: l'amore è la musica della tua anima , del tuo essere,  è la fioritura della tua anima che ti fa inebriare del suo profumo illimitatamente. L'amore è il volo della tua consapevolezza verso reami più alti, oltre la materia e oltre il corpo. Quando arrivi a comprendere che sei parte, una parte intrinseca di questa esistenza colma di amore, abbandoni ogni limite e confine, sia nell'amore che nella tua comprensione. 
L'amore è infinito e divino, è una luce che ogni essere umano possiede dentro di sè, e se riscoperto e donato,  irradia calore all'infinito. Il miracolo sta nel fatto che più condividiamo e più ci torna indietro. Quando impari il segreto e la "matematica" del condividere, non puoi essere avaro: continui semplicemente a condividere sempre di più, perchè più condividi,  più ricevi. 
Ogni cuore è una valle: se ci riversate amore, risponderà di conseguenza, ma attenzione la prima lezione d'amore è quella di non chiedere amore, ma dare senza aspettative....devi diventare un "donatore d'amore incondizionato", questo è puro amore che diventerà una melodia infinita del tuo essere e della tua vita, pensa quant'è prezioso!  Anna A.




Nessun commento:

Posta un commento