NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

sabato 16 maggio 2015

RIFLESSIONE QUOTIDIANA



COME USARE LE AFFERMAZIONI *POSITIVA-MENTE* 


I pensieri che formuliamo e le parole che pronunciamo modellano costantemente il nostro mondo e le nostre esperienze. Molti di noi sono rimasti ancorati alla vecchia modalità di pensiero negativo e non si rendono conto del danno che hanno inflitto a loro stessi. Ma non bisogna disperare, perchè possiamo sempre cambiare modo di pensare. Se impareremo a scegliere pensieri costantemente positivi, quelli vecchi e negativi si dissolveranno. 

Stai percorrendo un meraviglioso sentiero di cambiamento e di crescita.
Ecco alcuni  consigli di pensieri positivi di Louise Hay da affermare ogni giorno per condurre una vita positiva:  "Mi fido della mia saggezza interiore. Sono disposta a perdonare. Sono profondamente soddisfatta di tutto ciò che faccio. Ho fiducia nel processo della vita. Lo spazio in cui vivo è perfetto. Il punto di potere è sempre nel presente. Sono disposta a cambiare". 

Tutti vogliamo che la vita cambi e che gli altri cambiano, ma niente nel nostro mondo cambierà, finchè noi non saremo disposti a cambiare. Spesso restiamo ancoràti ad abitudini e convinzioni che non ci fanno più bene. Da oggi in poi pronuncia queste parole quotidianamente: "Sono disposta a lasciar andare vecchie convinzioni negative. Sono solo pensieri che ostacolano la mia crescita. I miei nuovi pensieri sono positivi e gratificanti. 
Scelgo di liberarmi di tutte le paure e di tutti i dubbi distruttivi. Accetto me stessa e creo pace nella mia mente e nel mio cuore. 
Durante questa giornata sarò guidata a fare le scelte giuste. L'Intelligenza Divina mi guida costantemente nel raggiungimento dei miei obiettivi. Questo è un nuovo giorno, un giorno che non ho mai vissuto prima. Resto nel "qui e ora" e ne apprezzo ogni singolo momento". AMO LA VITA! Sono contenta di essere VIVA! 






Nessun commento:

Posta un commento